Il Casinò di Sanremo è pronto a fare il suo ingresso nell’autunno con grande entusiasmo, grazie all’apprezzamento dei clienti e dei visitatori che affollano le sue sale per un’ampia varietà di proposte di svago. Il Presidente Gian Carlo Ghinamo, insieme ad alcuni consiglieri comunali, ha espresso soddisfazione per l’andamento positivo della Casa da Gioco.
Il Casinò di Sanremo continua crescere grazie ad un afflusso progressivo di visitatori, specialmente durante i fine settimana e in occasione di importanti eventi cittadini. Il casinò è aperto alle diverse espressioni artistiche della città, contribuendo così a promuovere la cultura e l’intrattenimento.
L’andamento complessivo delle entrate è molto positivo, con un risultato annuale di 44,5 milioni di euro, che rappresenta un aumento del 23% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Questo risultato conferma il ruolo significativo del Casinò di Sanremo nell’offerta di svago e intrattenimento nella regione. La lieve flessione di ottobre non intacca questo trend. Oggi 6 novembre 2023, conclusosi il weekend, non si può non essere soddisfatti, specificano dall’amministrazione, della gestione degli ultimi fine settimana.
Il Casinò di Sanremo guarda al futuro con grande determinazione, preparandosi per l’entusiasmante festa di Capodanno, i prossimi eventi del calendario del 2024 e i tornei della poker room, che hanno raggiunto standard internazionali. Nei prossimi mesi, l’attenzione si concentrerà dunque sull’ospitare le World Series of Poker (WSOP), un torneo di poker di livello europeo. Questo evento attirerà centinaia di giocatori nel comprensorio, richiedendo uno sforzo organizzativo significativo. Il Casinò di Sanremo pertanto spera che, come già successo per eventi passati, l’effetto positivo di questo torneo si rifletta anche sulle strutture ricettive e commerciali della città, contribuendo così all’intera comunità.