Ultime Notizie

Scaletta ufficiale per le concessioni di gioco online in Olanda

Il governo olandese ha ufficialmente comunicato oggi 18 giugno 2021 che assegnerà le prime concessioni per il gioco online al principio di ottobre.

Le prime richieste sono già arrivate da un paio di mesi, e l’attività dei funzionari prosegue a pieno regime.

Dopo la decisione del parlamento olandese di autorizzare il gambling online è stato necessario attendere l’emanazione degli ulteriori regolamenti attuativi, ma infine si è giunti alla definizione di una scaletta ufficiale.

Le concessioni arriveranno dunque dal primo di ottobre a coloro che avendone fatta richiesta siano in possesso dei requisiti richiesti. Moltissimi sono gli operatori che si sono candidati tramite la piattaforma online.

Oltre infatti ai casinò online già presenti nelle dipendenze delle isole sottovento, Aruba e Curaçao, l’opportunità è eccezionale anche per i provider europei di servizi.

Il mercato olandese si presenta come particolarmente ricco, di dimensioni ampie (un totale di circa 20 milioni di residenti) e altamente efficiente e digitalizzato. Condizioni ideali per un ingresso in grande stile delle principali compagnie europee del gioco a soldi.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti