Ultime Notizie

Scappa dal casinò con le fiches perse, la polizia sulle sue tracce

Oggi 21 settembre 2022 alcuni siti di informazione hanno riportato l’incredibile vicenda di un giocatore di poker americano.

L’uomo sarebbe fuggito da un casinò dopo aver perso tutte le fiches guadagnate per un river sfortunato a texas hold’em. I presenti colti di sorpresa non sarebbero riusciti a bloccarlo prima che raggiungesse la sua vettura e la mettesse in moto.

Il tutto sarebbe avvenuto a Glendale, in Arizona. Il comune di 250.000 abitanti ospita effettivamente case da gioco e dista pochi chilometri da Phoenix, fungendo anzi da zona residenziale per chi lavora nel centro direzionale della metropoli.

La polizia, secondo le informazioni riportate, sarebbe ora sulle tracce dell’uomo di cui si conosce il nome e l’identità.

La fuga, un gesto inconsulto e probabilmente destinato a non avere esito felice, potrebbe essere stata dettata da un attimo di panico di fronte alla prospettiva di dover ripagare il debito.

Consigliamo al lettore però di dare un credito parziale alla vicenda. Infatti, malgrado le fonti italiane siano autorevoli, gli originali inglesi degli articoli provengono esclusivamente da siti sensazionalistici.




Articoli Simili

29/9, la vigilia dell’ultimo FIFA

Siamo al 29 settembre 2022, ultimo giorno prima dell’uscita definitiva sui mercati mondiali di FIFA 23. Nei giorni scorsi le demo offerte agli abbonati di vari servizi hanno permesso di…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti