Simbolotto del lotto: il nuovo gioco si avvia verso la terza estrazione. Simboli vincenti ?

Il simbolotto ha già avuto due estrazioni, l’estrazione simbolotto del 18 luglio, la prima e quella del 20 luglio, la seconda. Inutile cercare il simbolotto il 19 luglio, non era giorno di estrazione, è collegato alla ruota nazionale del lotto e quindi non esce il venerdi. Il simbolotto non è quindi uscito neanche domenica 21 luglio e lunedi 22 luglio, la prossima estrazione del simbolotto , la terza estrazione, è oggi martedi 23 luglio e i risultati saranno online su www.giochi24.it e su questo stesso magazine, dove trovate anche articoli sui come si gioca al simbolotto , per capire il simbolotto come funziona , ad esempio https://notizie.giochi24.it/quali-sono-i-simboli-vincenti-del-simbolotto/ 

Ci sono stati simboli ripetuti tra i simboli vincenti ? No ancora no , ma è normale dopo due estrazioni, i simboli sono 45….E’ presto per la caccia ai simboli frequenti ed ai simboli ritardatari del simbolotto, anche se prima o poi comincerà. Per ora possiamo solo affidarci alla cabala, sperando che sia lei a suggerirci i simboli vincenti . Quindi dormire bene, sognare tanto e tanto lavoro di interpretazione. Forse lavoro è una parola grossa per una lotteria, ma noi di www.lottoland.it  non siamo nel guinness dei primati per caso, prendiamo il gioco con passione !

Ad oggi sono usciti come simboli vincenti elica culla soldato cerino e testa con l’estrazione del simbolotto del 20 luglio, e Italia pigna baule prigione e funghi con l’estrazione simbolotto del 18 luglio. L’archivio delle estrazioni del simbolotto è ancora piccolo. Ma inizia a essere chiaro come funziona e il collegamento con la ruota nazionale, che durerà tutta l’estate fino al 1 settembre, poi si cambia ruota del lotto.  Insomma tutto bene, o so far so good per dirla all’inglese. Aspettiamo solo la prossima estrazione del simbolotto oggi martedi 23 luglio. Orario ? le 20 in punto.  

Informazioni su alex frisano 766 Articoli
Dopo aver frequentato la Scuola Superiore di Giornalismo, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del giornalismo proprio su giochi24notizie. E' appassionato di informatica, calcio e musica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*