SiVinceTutto Superenalotto: posticipo estrazione

SiVinceTutto superenalotto estrazione

Il concessionario ha comunicato oggi la variazione all’estrazione del SiVinceTutto Superenalotto. La festività di Santo Stefano ha causato questo cambio.

Va ricordato che il SiVinceTutto è l’estrazione del Superenalotto in cui non si accumula il Jackpot. Come indicato nel nostro articolo tutto il montepremi è vinto nell’estrazione stessa. Come da regolamento, l’estrazione avvieneogni mercoledi ma quest’anno il mercoledi 26 Dicembre è Stanto Stefano.

Quind:.

  • L’estrazione di mercoledi 26 Dicembre è rinviata a lunedi 31 dicembre.

Le variazioni di calendario capitano ogni tanto come descritto recentemente qui. L’archivio di tutte le comunicazioni ufficiali sul Superenalotto si trova sul sito dell’Agenzia delle Dogane e Monopoli.

Ricordiamo che con questa estrazione si concluderà anche l’iniziativa promozionale “Che Spettacolo SiVinceTutto“. In bocca al lupo a tutti dalla redazione.

Informazioni su Fabio Fanzini 138 Articoli
Laureato in ingegneria elettronica con il massimo dei voti, MBA e una tesi in modelli matematici lavora nei giochi da piu di 10 anni. Studioso di modelli numerici, appassionato di arte rinascimentale, membro del Club Alpino Italiano e impegnato nel sociale, collabora anche con testate giornalistiche no-profit.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*