Ultime Notizie

Stampa maltese attacca i casinò: focolai di Covid?

Oggi 25 ottobre 2021 la stampa maltese è uscita con titoli veramente polemici contro i casinò delle due isole.

Il gioco d’azzardo rappresenta uno dei settori più rilevanti dell’economia maltese e La Valletta è una delle mète preferite dai giocatori mediterranei.

Gli articoli appaiono in inglese ed in maltese sui principali quotidiani. L’accusa che si muove alle strutture da gioco è quella di essere pericolosi potenziali “focolai di Covid”.

Secondo quanto scritto in diversi casinò sarebbe comune vedere croupier e clienti, specie dopo una cert’ora, abbassarsi la mascherina o trascurare le norme anti-contagio.

Malta ha tenuto sin da subito una posizione molto rigida sulla questione covid-19. L’apertura di tutte le attività, compresi i casinò, sottosta al rispetto di attenti protocolli sanitari.

Fino ad ora non si sono registrati effettivi focolai di Coronavirus con origine in una delle case da gioco maltesi. Per questo gli articoli, subito virali sui social, lasciano sospettare che dietro l’attacco frontale via sia una mossa politica degli ambienti più ostili al settore gambling.

Articoli Simili

Quanto si vince al Superenalotto?

Ogni tanto, sfogliando qualche rivista o leggendo le ultimissime, capita di rimanere colpiti da una vincita strabiliante al gioco del SuperEnalotto. In effetti, negli ultimi anni, alcune vincite sono rimaste…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti