Ultime Notizie

Steam riporta indietro migliaia di account migrati in Argentina

Negli ultimi giorni migliaia di utenti di Steam avevano improvvisamente cambiato la propria localizzazione trasferendosi in Argentina.

Il motivo non è certo casuale. Nell’ultimo mese nel Paese sudamericano infatti delle offerte favolose, dovute sia ai ribassi che al cambio con il peso argentino, avevano destato molto scalpore.

Per questo migliaia di Account avevano migrato la localizzazione a Buenos Aires. Steam tuttavia se n’è accorta e ha provveduto.

Oggi 30 giugno 2021 si completa un enorme rollback di account migrati, che si riconducono ai propri Paesi di origine. Infatti nelle politiche di Steam è previsto che gli utenti dichiarino la loro ubicazione reale, e fare il contrario provoca una violazione delle clausole contrattuali tale da poter dare adito anche a conseguenze peggiori, come la chiusura del profilo.

Steam evidentemente ha deciso di punire con mano lieve gli account “migratori”. Molti infatti sono utenti e giocatori appassionati che da anni partecipano alla community della piattaforma.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti