Earth2.io sta evolvendosi a poco a poco, e sempre più persone decidono di investire in questa simulazione del globo terrestre i cui contorni rimangono sfuggenti.
A dimostrazione della fiducia degli utenti del web in questo progetto, riportiamo gli impressionanti dati di oggi 27 maggio 2021 riferiti alle isole delle piccole antille.
Gli scogli e gli atolli si acquistano e si vendono con profitti elevati -in valuta del gioco- in meno di 24h, con una fenomenologia tipicamente da trading.
Aruba e Saint Martin conducono il gioco. In particolare le offerte per le dipendenze olandesi toccano centinaia di E$ al lotto.
Allo stesso modo i terreni litoranei della Baia di Campeche subiscono un analogo aumento, che ne ha fatto crescere il valore del 50% in meno di 24h.
Nessuno sa, al momento attuale, come e quando gli sviluppatori implementeranno la fase 2 del gioco. Quel che è certo è che i giocatori-investitori sembrano avere le idee chiare in merito a quali siano i luoghi strategici da assicurarsi per ogni evenienza.