Superenalotto: centrato a Macerata un 5 da € 40.734 euro

un 5 al superenalotto da 40mila euro

Nell’estrazione Superenalotto di ieri sabato 16 Marzo, il 6 non è stato estratto e quindi il jackpot non è caduto. Non c’e’ stato neanche nessun 5+1 per cui il 5 è stato molto ricco: ben 40.734,69 Euro. L’importo non supera la vincita avuta a Parma qualche giorno fa e anche se non è il Jackpot è comunque un bel gruzzolo.

Tra i 6 vincitori uno è un giocatore di Macerata che ha comprato il biglietto in un bar pasticceria, congratulazioni da tutta la redazione. Se vuoi rivivere l’emozione dell’estrazione il video è disponibile qui.

Chissà se nel prossimo concorso il Jackpot superenalotto finalmente cadrà, per adesso ha superato i 120 Milioni di Euro. In piu c’e’ ci sono i premi aggiuntivi diPasqua 100×100.

Informazioni su Pietro Di Dionisio 91 Articoli
Laureato in Lettere Classiche presso l'Università degli Studi Roma 3, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del giornalismo su diverse testate in ambito musicale dove è un critico affermato. E' passato da diversi anni a scrivere sui giochi. La sue passioni (oltre la scrittura e il gioco) sono il calcio e la musica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*