Superenalotto Natale 100×100: vinti 300.000 Euro in Umbria

Superenalotto Natale 100x100

Babbo Natale ha portato ben 3 vincite dell’iniziativa Superenalotto Natale 100×100 nella piccola Umbria. Solo adesso cominciano ad essere noti i punti dove sono stati venduti i biglietti vincenti dell’estrazione speciale avvenuta il 22 Dicembre.

In Umbria, in tre città diverse, sono stati comprati 3 biglietti Superenalotto vincenti per un totale di 300.000 Euro, tutti in piccoli centri. Stavolta la fortuna ha baciato la provincia mite ed operosa. Il primo vincitore è stato a Città di Castello, il secondo a Santa Maria degli Angeli nel comune di Assisi e l’ultimo a Pontenuovo di Torgiano.

I codici dei biglietti Superenalotto estratti sono visibili in questo nostro articolo. Se invece si vuole controllare automaticamente la vincita si può andare sul sito del concessionario.

Informazioni su Fabio Fanzini 138 Articoli
Laureato in ingegneria elettronica con il massimo dei voti, MBA e una tesi in modelli matematici lavora nei giochi da piu di 10 anni. Studioso di modelli numerici, appassionato di arte rinascimentale, membro del Club Alpino Italiano e impegnato nel sociale, collabora anche con testate giornalistiche no-profit.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*