Ultime Notizie

Taranto punta a sbancare il Lotto di Bari con un maxi-sistema

Un gruppo di Tarantini ha organizzato un maxi-sistema che oggi 10 marzo 2022 e ancora sabato prossimo proverà a sbancare il lunario, centrando i numeri vincenti del lotto barese.

La ruota del lotto di Bari è tradizionalmente il riferimento lottologico dell’intero sudest, e Taranto non fa eccezione. L’area è terra d’origine di molti storici sistemi, alcuni dei quali si rivelarono in passato anche vincenti.

Sebbene non esistano certezze infatti in merito alle possibilità di vincere una schedina avvalendosi di un sistema migliaia di giocatori utilizzano tale approccio ad ogni estrazione.

Il sistema tarantino delle prossime due estrazioni spicca però per la sua complessità. Esso coinvolgerà quasi 1000 giocate coordinate tramite un gruppo facebook creato quasi un mese fa.

Facebook è sempre più spesso luogo d’organizzazione e di gestione dei sistemi Lotto e SuperEnalotto più complessi, grazie alla sua capacità di connettere le persone in modo rapido.

Il maxi-sistema ha una struttura caldo-fredda che si basa cioè sull’inserimento tanto dei frequenti quanto dei ritardatari. Si tratta in fondo del perfezionamento, se così si può dire, di uno dei metodi di giocata più classici che ci siano.

La Puglia è per molti una terra fortunata. Qui avvenne infatti una delle prime, storiche vincite milionarie del SuperEnalotto allora ancora agganciato al lotto: quella da 45 milioni del 2004. A Brindisi andarono invece 3 delle quote che nel 2010 vinsero i 178 milioni di euro messi in palio dalla stessa lotteria.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti