Oggi 6 dicembre 2021 Geoff Keighley ha dato conferma ufficiale, insieme agli sviluppatori, della presenza del videogioco The Lord of The Rings: Gollum ai Game Awards 2021.
L’evento del giornalista canadese andrà in onda nella notte tra il 9 e il 10 dicembre e premierà i migliori titoli dell’anno, fungendo al contempo da trampolino di lancio per quelli in uscita.
Su questi ultimi è prassi mantenere uno stretto riserbo, onde non rovinare l’effetto sorpresa che dovrebbe cogliere gli spettatori. Circolano spesso infatti voci e rumors che però quasi mai gli addetti ai lavori si curano di smentire o confermare.
La Daedalic Entertainment ha voluto fare un’eccezione per il suo nuovo titolo, che ha definito come la sua sfida più ambiziosa.
Si tratta naturalmente del videogioco The Lord of The Rings: Gollum, ispirato alla saga del signore degli anelli e previsto in uscita per il prossimo anno.
Finora i giocatori hanno potuto assistere solo a brevissime e criptiche clip: è forte la speranza che nel corso dei Game Awards si sveli il primo gameplay ufficiale.