Ultime Notizie

Tutte le vittime del mining di carte FUT

La notizia delle 3800 consolle usate in Ucraina per il mining di carte FUT sta facendo scalpore. Dopo il nostro articolo anche altre testate hanno ripreso la questione, evidenziando la gravità della situazione.

Oggi 19 luglio 2021, a seguito degli articoli apparsi sui quotidiani di gioco nazionali nella notte, è imperversata la polemica sull’argomento nei forum online.

Molti giocatori di FIFA Ultimate Team sostengono di essere stati vittime inconsapevoli della truffa, o di altre truffe analoghe.

Infatti non è insolito in FIFA21 trovarsi di fronte dei giocatori che sembrano operare come BOT, o usando solo tattiche e schemi molto ripetitivi, o al contrario che sembrano sapere sempre l’esatta posizione di tutti i giocatori in campo.

Le disparità in positivo ed in negativo che ne conseguono danneggiano molto la giocabilità dell’online FUT. Inoltre un ulteriore riflesso è il rialzo dei prezzi nel mercato delle carte FUT, vendute per cifre astronomiche.

Dopo la scoperta della mining farm è logico supporre che strutture del genere esistano e siano tuttora operative in numero superiore a quanto si immaginasse.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti