Ultime Notizie

Un remake di Bloodborne per PS5? Nuovi rumors su Youtube e Twitch

L’uscita della prossima generazione di consolle, in particolare della PS5 e della Xbox Series X, continua a sollevare rumors in merito a possibili remake.

Dopo l’annuncio della della compatibilità generazionale dell’ultimo COD Black Ops, i giocatori si interrogano sugli altri possibili remake.

Uno dei più desiderati e discussi è sicuramente quello di Bloodborne, acclamato dalla critica nel 2015-2016.

Bloodborne è una vera icona del genere Dark Fantasy, ideato da Hidateka Miyazaka al pari di Demon’s Souls e Sekiro e esponente per antonomasia del filone su PS4 ed Xbox One.

Le voci che corrono traggono origine dalla pubblicazione tre giorni fa di un breve filmato su Youtube, registrato dall’Utente SnazzyAI, che riproduce alcuni fotogrammi del gioco come sarebbero se fossero in 4K.

Casualmente, proprio la risoluzione promessa dall’hardware della PS5 (e dell’Xbox Series X).

Oggi 2 ottobre 2020 la notizia è rimbalzata su Youtube e Twitch, diventando in particolare uno degli argomenti più cercati sulla seconda piattaforma.

I rumors dei giocatori e dei videomakers si riferiscono ad un possibile remake di Bloodborne, che alcuni tra i giocatori più navigati hanno oggi definito “quasi certo”.

Certo ma non scontato, come dimostra il polverone che simili dichiarazioni hanno sollevato.

I commenti si sono sbizzarriti fino ad ipotizzare una data di uscita verso metà luglio.

Anche gli Youtubers americani del settore gaming hanno ventilato tale possibilità durante le loro dirette odierne, a ribadire l’interesse transnazionale per la materia.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti