Ultime Notizie

Uncharted: 50.000.000$ al botteghino per il prequel cinematografico della serie

La serie di videogiochi Uncharted, sviluppata e ideata da Naughty Dog e pubblicata dalla Sony Entertainment, appartiene ormai al mondo delle leggende dei videogiochi.

I quattro capitoli della serie principale sono uno più famoso dell’altro: La fortuna di Drake, Il covo dei ladri, L’inganno di Drake e l’ultimo, Uncharted 4 La fine dei ladri, del quale s’attende una versione remaster nei prossimi mesi.

I due spin-off principali poi per qualità e apprezzamento di pubblico rivaleggiano con la serie principale.

La Columbia Pictures non ha di certo dunque preso a cuor leggero l’incarico di adattare al grande schermo i personaggi di Nathan e Sullivan Drake.

Oggi domenica 20 febbraio 2022 termina la prima settimana “corta” di programmazione, atteso che l’uscita nelle sale cinematografiche è avvenuta giovedì (venerdì negli USA).

Malgrado ciò, non pare avventato parlare di risultati esaltanti. Stando ai primi dati Uncharted avrebbe incassato circa 50 milioni di dollari nei primi giorni di programmazione.

Nel corso della prossima settimana dunque si dovrebbe arrivare a coprire i costi di produzione, stimati attorno ai 120 milioni di dollari, ed iniziare a parlare di profitti totali che potrebbero toccare i 200.000.000$ secondo alcune stime.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti