Venerdi l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha pubblicato i dati sul Bingo online di Novembre 2018.
I giocatori fondamentalmente sono suddivisi in due grandi piattaforme: quella del concessionario Tombola (che raccoglie il 39% del gioco) e la rete di cui fanno parte che fa riferimento bwin Italia e di cui fanno parte molti concessionari come al esempio Intralot, Admiral, Goldbet e Giochi24 (che raccoglie il 47% circa del gioco).
Nel bingo il numero di giocatori è importantissimo perchè se piu ci sono giocatori piu il bingo ed i Jackpot sono alti. Infatti il bingo è un gioco a totalizzare come il Superenalotto ed è ben spiegato dal nostro Direttore nel suo ultimo articolo e sul sito della Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.
Per questo motivo ci si attende una progressiva polarizzazione dei giocatori intorno a questi 2 gruppi che a breve consolideranno il gioco e che hanno 2 approcci diversi: Tombola, con Jackpot bassi orientati ai piccoli giocatori, la rete di bwin con Jackpot alti per premiare in modo consistente i vincitori. Chi vincera? Difficile dirlo, la sfida è appena cominciata.
.