Ultime Notizie

Vince 1,3 milioni di euro e si scorda di ritirarli. Caccia al vincitore

I giocatori tedeschi si direbbero appassionati, a giudicare dai titoli dei loro quotidiani di oggi 18 febbraio 2022, alla singolare vicenda che si è venuta creando attorno ad un premio da 1,3 milioni di euro vinto al Lotto tedesco.

Il Lotto tedesco è una delle lotterie più amate in Germania. La raccolta di ogni estrazione totalizza svariati milioni di euro e la platea dei giocatori è amplissima.

Secondo quanto apprendiamo settimana scorsa il gestore ha rilevato una vincita da 1,3 milioni di euro a Berlino.

La rilevazione della vincita equivale alla segnalazione del fatto che qualcuno ha giocato una combinazione vincente esatta, ed è resa possibile dall’informatizzazione delle registrazioni delle giocate.

Il dato tuttavia è anonimo e non consente di risalire all’identità del fortunato vincitore. Egli stesso, però, sembrerebbe aver scelto di rimanere anonimo o, per meglio dire, silente.

Non ha infatti ancora avviato le pratiche per il ritiro della vincita, che in Germania in genere sono attivate nell’arco di poche ore.

Viene allora il sospetto che il soggetto in questione si sia dimenticato della vincita. In tal caso l’uomo, o la donna, rischierebbe per una distrazione di perdere 1.300.000€!

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti