Ultime Notizie

VinciCasa: a Cassacco è caccia al vincitore, primi 500mila euro in Friuli

Una vincita può cambiare il corso di una giornata, di un weekend, e anche di un’intera vita. E’ quanto successo a Cassacco, in provincia di Udine, dove da sabato mattina è caccia a un vincitore. Nel paese di poco meno di 3mila abitanti, tra la piazza Noacco e il celebre castello medievale non si parla d’altro: nel concorso di venerdì 22 novembre di VinciCasa è stata centrata una vincita, con un “5”, da 500mila euro.

Il fortunato giocatore porta a casa 200mila euro subito, da utilizzare come meglio crede, e la restante cifra da investire per l’acquisto di una casa. La schedina vincente è stata convalidata presso il Bar Centrale di piazza Noacco 4, e anche se il vincitore non si è ancora fatto vivo, nel weekend, anche dai paesi limitrofi, in tanti sono arrivati spinti dalla curiosità.

Ora non rimane che capire dove e quando il giocatore fortunato acquisterà la casa. Che si tratti di una dimora storica, per fare concorrenza al famoso Castello di Cassacco, o di una casa fuori centro storico, o addirittura di una villetta in montagna, visto che le Alpi Carniche e le Dolomiti bellunesi non sono poi così distanti, una cosa è certa: la vincita di venerdì è unica e singolare. E’, infatti, la prima vincita centrata in Friuli Venezia Giulia dalla nascita del gioco.

Articoli Simili

Quanto si vince al Superenalotto?

Ogni tanto, sfogliando qualche rivista o leggendo le ultimissime, capita di rimanere colpiti da una vincita strabiliante al gioco del SuperEnalotto. In effetti, negli ultimi anni, alcune vincite sono rimaste…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti