Ultime Notizie

VinciCasa, festa a Roma: centrato il “5” da 500mila euro

vincicasa

Centrato un “5” e quindi una casa dei propri sogni per un giocatore del VinciCasa. Lo ha confermato il concessionario oggi 17 settembre 2020 che nell’estrazione di ieri, che ha centrato i cinque numeri della combinazione vincente (1 4 8 10 14) portando a casa ben 500mila euro. Il vincitore ottiene 200mila euro subito in contanti e il resto da investire per l’acquisto di una casa. La schedina vincente è stata convalidata presso l’edicola situata in Roma in viale Togliatti – Cinecittà2 2C.

Nell’estrazione sono stati centrati anche 7 punti “4” da 250,58 euro ciascuno. Tutti incredibilmente in Puglia, per una cifra totale di 1.700 euro circa. Inoltre sono stati registrati 338 giocatori che con 3 numeri centrati hanno vinto 18,35 euro, mentre ai 3.738 punti “2” sono andati appena 2,28 euro.

Le estrazioni del VinciCasa avvengono ogni giorno alle ore 20.00 e giocare costa 2 €. I giocatori devono scegliere cinque numeri fra 1 e 40 e ci sono quattro categorie di premio in totale. Si vincono dei premi indovinando almeno due numeri.

È possibile partecipare alle estrazioni VinciCasa in modo sicuro online presso siti di gioco autorizzati, oppure di persona in una delle tante ricevitorie sparse per l’Italia. Giocando online è possibile ricevere anche un bonus di benvenuto fino a 50 euro corrispondente al 50% del primo deposito.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti