VINCITE INCREDIBILI E FATTI DELLA LOTTERIA AFFASCINANTI

Ci sono ogni sorta di storie pazze legate alla lotteria, storie di vincitori e vinti, di buona e cattiva sorte. Abbiamo fatto molte ricerche per trovare fatti divertenti e affascinanti della lotteria. Abbiamo visto giocatori vincere sei giorni di seguito al casinò, o vincere e rivincere al loro primo tentativo alla roulette, poi incassare e non giocare più. Abbiamo visto gente sbancare. Venerdi è stato vinto l’Eurojackpot in Germania, per adesso non si sa nulla ma tra qualche settimana si saprà la storia del vincitore. Per questo motivo adesso possiamo solo raccontarvi da le storie più incredibili del 2018.

Cominciamo con la prime, i SUPERFORTUNATI

1 È stato soprannominato “l’uomo più fortunato del mondo” e “l’uomo più sfortunato del mondo”, ma il croato Frane Selak ha avuto l’ultima risata. Dopo essere sopravvissuto a 7 incidenti potenzialmente mortali che hanno coinvolto auto, treni e aerei nel corso della sua vita, la sua fortuna si è trasformata all’età di 73 anni quando l’ex insegnante di musica ha vinto una vincita di 800.000 €.. Meglio tardi che mai
 
2. Cosa potrebbe esserci di meglio che vincere alla lotteria? E se vincessero anche tutti i tuoi amici, familiari e vicini? Questo è quello che è successo quando ogni residente nella piccola città di Sodeto, in Spagna, ha acquistato azioni dello stesso numero vincente nella Lotteria natalizia spagnola. Ogni residente tranne uno: un uomo greco che non condivideva l’ossessione spagnola con questa lotteria.

3. Il camionista australiano Bill Morgan è stato dichiarato legalmente morto per 14 minuti dopo un incidente, ma miracolosamente è tornato in vita. Si è comprato un gratta e vinci per festeggiare e ha vinto una macchina del valore di $ 27.000. Quando una troupe televisiva gli ha chiesto di comprarne un’altra per ricreare il momento, la sua fortuna è migliorata ancora di più visto che il nuovo biglietto costava $ 250.000!
 
4. Vincere la lotteria una volta è sufficiente per la maggior parte delle persone, ma Joan Ginther è riuscito a vincere il jackpot nella lotteria del Texas 4 volte in un decennio. Il fatto che lei sia un’ex professore di matematica con un dottorato in Statistica alla Stanford University ha portato alla speculazione che aveva una formula vincente segreta, ma se così fosse, ha deciso di tacere.
 
5. Quando un record di 110 persone richiese il secondo premio (tra $ 100.000 e $ 500.000) del sorteggio del Powerball del 30 marzo, i funzionari sospettarono il gioco scorretto. Si è scoperto che avevano tutti usato i numeri trovati nei biscotti della fortuna fabbricati dalla stessa azienda.

6. Quando un uomo della Carolina del Nord chiese a sua moglie di prendere un paio di biglietti Powerball , lei decise di comprare un biglietto da $ 10 ‘Carolina Millions’ per dimostrare che le lotterie sono una perdita di tempo – e ha finito per vincere un milione di dollari!

7. E infine che dire di Mohammad Basheer dall’India ? Era un passeggero dell’aereo degli Emirati Arabi che è precipitato ed è esploso all’aeroporto di Dubai nel 2016. Non solo il 62enne fuggì illeso, ma il biglietto della lotteria che aveva comprato prima dell’imbarco valeva un bel milione di dollari. Chissà se lo investirà in borsa.

Nessuno di loro aveva problemi di gioco.

Informazioni su Paolo Di Feo 54 Articoli
Paolo Di Feo, laureato in economia con 110 e lode e MBA ha lavorato nelle telecomunicazioni prima di entrare nei giochi. In questo settore è stato consulente, direttore e proprietario sia in Italia sia all’estero. Scrive da tempo numerosi articoli e rilascia interviste ai giornali e alle TV nazionali sui temi del gioco di cui è profondo conoscitore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*