Vinti 5 milioni di Euro al 10eLotto: la vincita più alta di sempre.

vinti 5 milioni a Marcianise

Era già successo, ma sempre senza clamore. La logica dei media premia il superenalotto, con i suoi jackpot fantascientifici, o arriva addirittura a parlare del powerball americano da centinaia di milioni. Eppure con 5 milioni, tanto paga la vincita massima al 10elotto, la vita ci sorride uguale.

E il 14 febbraio 2019 ha sorriso a qualcuno a Marcianise, Caserta, dove un giocatore ha vinto al 10 e lotto ogni 5 minuti con 10 e doppio oro e trasformato 3 Euro in oro vero. Per essere precisi oltre 133kg di oro, a tanto equivalgono 5 milioni.

Che mondo favoloso le lotterie! Non c’e’ trucco o inganno. Ma attenzione non diciamolo in giro. E’ gioco d’azzardo. Coi 3 euro doveva comprarci un bel bicchiere di amaro.

Chissà se dietro il vincitore c’e’ una storia incredibile come con altri vincitori del 2018.

Informazioni su Paolo Di Feo 56 Articoli
Paolo Di Feo, laureato in economia con 110 e lode e MBA ha lavorato nelle telecomunicazioni prima di entrare nei giochi. In questo settore è stato consulente, direttore e proprietario sia in Italia sia all’estero. Scrive da tempo numerosi articoli e rilascia interviste ai giornali e alle TV nazionali sui temi del gioco di cui è profondo conoscitore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*