Ultime Notizie

Vuelta di Spagna, vincono i bookmaker: Roglic trionfa

La Vuelta di Spagna si è conclusa poche ore fa ed oggi 6 settembre 2021, all’alba del gran finale, sembra giusto tirare un bilancio della gara dal punto di vista dei giocatori-scommettitori.

I bookmaker hanno indovinato il vincitore con largo anticipo. Lo sloveno Primoz Roglic era il favorito di tutti i pronostici, quotato a meno di due volte la posta anche prima dell’inizio del giro, che in effetti ha chiuso al primo posto.

Il ciclista nato nella Slovenia centrale ha conquistato il trionfo dominando praticamente tutta la Vuelta. Sportivo nato, esitò a lungo tra il salto con gli sci e il ciclismo prima di dedicarsi a quest’ultimo.

Hanno deluso invece gli scommettitori ed i tifosi quasi tutti i ciclisti spagnoli. Il settore del betting ispanico è sempre attento ai suoi campioni, che questa volta però non sono stati all’altezza delle aspettative.

Enric Mas termina in seconda posizione, un risultato apprezzabile da un ciclista ancora giovane. Mikel Landa, altra punta di diamante della federazione spagnola, non ha chiaramente trovato il suo passo. I bookmaker lo piazzavano ad inizio giro nei primi 3 classificati con buone quote, ed invece è sceso sotto il decimo scalino.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti