Win For Life: vinti 3.000 Euro al mese a Reggio Calabria

Vinta rendita a Rosarno

Stamattina il Win For Life Classico ha regalato una vincita da 3.000 Euro al mese per 20 anni ad un fortunato giocatore di Rosarno (provincia di Reggio Calabria), paese noto alle cronache per motivi molto diversi.

Per giocare al gioco “Vinci per la Vita – Win for Life Classico” il giocatore deve scegliere 10 numeri e un altro numero (“Numerone”) su 20. Il costo della giocata minima, pari a 1 combinazione, è di 1 euro e consente di partecipare alle categorie di vincita: 10, 9, 8 e 7; 10+1, 9+1, 8+1 e 7+1. Giocando 2,00 euro, sempre per 1 combinazione, si partecipa anche alle categorie di vincita: 0, 1, 2, e 3; 0+1, 1+1, 2+1 e 3+1.

Se con i punteggi 0 e 10 si centra anche il Numerone, si ha diritto, oltre alla vincita, ad una rendita mensile di importo, al netto del prelievo erariale, pari a 2.700 euro per 20 anni (in caso di più vincitori, la vincita verrà divisa tra tutti gli aventi diritto).

L’evento è davvero raro come si può vedere dalle probabilità di vincita del sito dell’Agenzia delle Dogane e Monopoli. Si sa, la fortuna è cieca ma per il fortunato giocatore ci ha visto benissimo!

Informazioni su Alessandro Belli 84 Articoli
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università di Roma, è appassionato di musica e tecnologia. Ha iniziato subito la sua attività giornalistica su riviste tecnologiche. Da diversi anni si interessa e scrive su tematiche connesse ai giochi online come naturale evoluzione del suo percorso professionale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*