Ultime Notizie

WSOPE 2024: Italia protagonista al King’s Casinò nei Main Events

L’Italia del poker brilla oggi 5 ottobre 2024 alle WSOPE 2024 al King’s Casinò di Rozvadov. Enrico Camosci sfiora il braccialetto nel €50.000 High Roller NLH Diamond con una rimonta incredibile, partendo da soli 13 big blinds e arrivando a un passo dalla vittoria.

Camosci, che impresa!

Pochi avrebbero scommesso su di lui, ma Enrico Camosci ha dimostrato ancora una volta di essere un top player. Con grande esperienza e sangue freddo, ha scalato la classifica, trovando il double up decisivo contro Martin Kabrhel e eliminando Salih Atac. Purtroppo, la sua corsa si è fermata al quarto posto, sconfitto da Sirzat Hissou, portando a casa comunque un premio di 159.000 euro.

Il torneo è stato poi vinto da Martin Kabrhel, che ha conquistato il suo terzo braccialetto in carriera e un premio di 529.000 euro.

Un’ondata azzurra nel Main Event

Nel frattempo, il day 1A del €10.350 Main Event ha visto una vera e propria invasione di giocatori italiani. Ben 33 azzurri hanno staccato il pass per il day 2, tra cui Bartolomeo Tato, che ha chiuso la giornata al secondo posto nel chip count. Ottime performance anche per Antonio Menga, Flaviano Cammisuli, Marcello Manganiello e Andrea Ricci.

Con oltre 500 ingressi al day 1A, il Main Event ha già superato i 5 milioni di euro garantiti nel montepremi e si preannuncia un nuovo record di partecipazione. L’Italia del poker è carica e pronta a dare battaglia per conquistare il braccialetto più prestigioso.

Articoli Simili

Exit mobile version