Ultime Notizie

Xbox Game Pass anche sullo smartwatch

Un utente cinese di Youtube ha già raccolto in poche ore decine di migliaia di visualizzazioni oggi 22 luglio 2021 con un video in cui dà saggio della versatilità di Xbox Game Pass.

Il ragazzo ha scaricato il supporto di xCloud sul proprio smartwatch di fabbricazione cinese ed è riuscito a far girare il programma.

Il gioco scelto è forza Horizon 4, videogioco della serie forza sviluppato in collaborazione tra Playground Games e Microsoft Games.

Per impartire i comandi il ragazzo usa un nintendo switch: infatti il minuscolo schermo tattile dello smartwatch renderebbe impossibile condurre il gioco.

Il servizio Xbox game pass, da anni disponibile per le consolle Microsoft, di recente si è allargato fino a ricomprendere anche i dispositivi Android. Secondo molti esperti del settore l’obiettivo a medio termine di Microsoft è quello di imporsi anche come sviluppatore di Soft Games, nonché come piattaforma di condivisione.

Gli smartwatch, il cui mercato sembrava in calo, hanno avuto una forte ripresa delle vendite durante e dopo il lockdown. Naturale che le case di sviluppo del settore gioco possano col tempo interessarvisi.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti