La Dea Bendata continua a strappare sorrisi in questo finale di agosto 2020 grazie al 10eLotto. Secondo quanto comunicato oggi 29 agosto dal concessionario, nel concorso di due giorni fa, due vincite in particolare si sono messe in evidenza.
La prima vincita, arrivata con un’estrazione proprio del 10eLotto, è stata centrata al nord Italia, precisamente Dolzago, in provincia di Lecco (Lombardia). Grazie a un’estrazione frequente, ha portato a casa 30mila euro. La vincita è arrivata grazie a una giocata su 8 numeri: 7-9-10-19-23-34-58-62 centrandone tutti e otto.
Stesso premio è arrivato anche al sud Italia. Si tratta di quello centrato da un giocatore di San Marco Argentano, comune in provincia di Cosenza, in Calabria. Quest’ultimo, grazie a un’estrazione frequente, ha portato a casa sempre 30mila euro. La vincita è arrivata grazie a una giocata su 7 numeri: 1-5-8-9-47-48-51 centrandone tutti e sette. Vincite interessanti in questa calda estate particolare che è entrata nel vivo già da qualche mese.