Sicilia protagonista nel concorso del 10eLotto del 4 giugno 2020. Oggi 6 Giugno è diventato pubblico che proprio sull’isola, grazie a una puntata da 3 euro, su un’estrazione frequente, e grazie ai numeri 9-26-27-47-48-88, un fortunato giocatore di Siracusa ha portato a casa una vincita da ben 6mila euro. Vincita – realizzata grazie ai 6 numeri centrati, appunto – resa ancora più ricca dall’opzione Doppio Numero Oro, che è risultata vincente e ha moltiplicato il premio.
Non è la prima volta che il 10eLotto fa tappa in Sicilia nel 2020. Basti pensare alla vincita di inizio anno, da ben 250mila euro per un giocatore di Gela, in provincia di Caltanissetta: con una giocata da due euro su 9 numeri, in un’estrazione frequente. Anche il 2019 era stato particolarmente ricco in Sicilia – secondo le statistiche elaborate da Giochi24 – grazie a una vincita ad Erice, in provincia di Trapani, il 25 maggio da oltre 2,7 milioni di euro.
Ghost of Yotei Classificato a Taiwan: Annuncio e Uscita Molto Vicini? Terrore bucolico in un gioco di azione-avventura
L’attesa per Ghost of Yotei, il nuovo, attesissimo titolo di Sucker Punch per PlayStation 5, potrebbe essere vicina alla conclusione. Un indizio significativo è emerso nelle ultime ore del 23…