3 Gratta & Vinci per Halloween – Oggi 25 ottobre 2024 abbiamo preparato per i nostri lettori con una rassegna “spettrale” dei gratta e vinci online disponibili in Italia sui siti legali autorizzati dall’ADM. Ecco come funzionano i 3 G&V selezionati per la notte di Halloween.
Il Bottino di Halloween
Avvicinandoci al giorno dei Morti non potevamo non menzionare il Bottino di Halloween. Dal modico prezzo di 1 euro per tagliando o giocata e con premi fino a 10.000 euro. Premi da 1, 2, 5, 10, 50 100 con i top 3 prizes da 500, 1.000 e 10 mila euro. Le probabilità di vincita sono buone: 1 ogni 600 mila di vincere il primo premio, 1 di 100 mila di vincere 1.000 euro. Il gioco è semplice: presenta un cimitero pieno di lapidi. Bisogna cliccare su 4 tombe e rivelarne il contenuto. Se appare un dispettoso vampiretto allora non abbiamo troviamo nulla di interessante. A volte il invece troviamo un simpatico fantasmino con una ruota della fortuna che è uno dei giochi bonus. Altre volte il simpatico casperino invece sorregge una bara e ci fa scegliere tra 4 casse da morto diverse: all’interno di una si nasconde il premio. Se sotto una lapide troviamo dell’oro viene mostrato il premio in euro corrispondente. Il gioco è solo online.
La Casa Stregata
La casa stregata ha lo stesso livello di prezzo di gioco (1 euro) e le stesse identiche categorie di premi de Il Bottino di Halloween (così come le stesse probabilità di vincita dei primi tre premi. Quindi anche qui il premio massimo vale 10 mila euro. Il gioco presenta 12 caselle da scoprire su uno sfondo di una casa stregata e con tanto di musica spettrale in sottofondo. La mela (marcia) è il premio minore; il cappello della strega il premio da 10 mila euro. La scopa di saggina e il fantasma spaventoso sono rispettivamente il II e III premio. Se troviamo 3 simboli uguali vinciamo il premio corrispondente. Lagiocata extra o bonus viene attivata se troviamo un simpatico teschietto, Anche qui un gioco bonus è una ruota della fortuna con a guardia un gatto nero dai canini (gattini?) poco raccomandabili. Una mano scheletrica lancia un teschietto che sarà la nostra pallina della roulette ruota della fortuna e segnerà il valore vinto corrispondente. Anche questo GEV è online.
Pozioni Spettrali
L’ultimo G&V è il più economico dei tre. Una giocata costa 0.50 centesimi di euro. Di conseguenza anche il premio massimo è la metà rispetto ai precedenti giochi. 5.000 euro è il I premio, seguito dal II premio del valore di 500 euro e il III premio da 50 euro. La meccanica del gioco è semplice: bisogna scegliere 6 pozioni e versarle nel calderone che bolle sul fuoco come un moderno mago intento a preparare un incantesimo o un maleficio. Le ampolle contengono diversi ingredienti: occhi, ragni, ossa, funghi etc. etc. Ogni volta che gettiamo l’ampolla evapora un fumetto (balloon) che annuncia un premio in euro. Sulla sinistra c’è uno scaffale dove va a posizionarsi questa cifra. Nel caso del gioco bonus il fumetto è viola e libera un pipistrello. Se trovi 3 pipistrelli nascosti sotto i cappelli da stregone vinci. Nel gioco principale invece se trovi tre importi uguali vinci il corrispettivo importo.
Il Gratta e Vinci migliore da giocare in questo Halloween 2024?
Secondo noi il gratta e vinci più divertente, più originale e dalla grafica più accattivante è senza dubbio il Bottino di Halloween. Le animazioni sono veramente ben fatte e differenti giochi bonus lo rendono il più piacevole da giocare.
Forse ti interessa anche a tema Giochi e Halloween 🎃