giochi24notizie è una testata giornalistica esclusivamente online costruita attraverso notizie di cronaca legate al mondo dei giochi online legali in Italia. Dato che è un portale solo online e non utilizza finanziamenti pubblici, risulta esente dall’obbligo di registrazione al Tribunale ai sensi del l’art. 3-bis della legge 16 luglio 2012, 103.

Con un aspetto moderno e innovativo, vuole raccontare prima degli altri tutte le ultime notizie che interessano i giocatori italiani quali ad esempio nuovi giochi, estrazioni e grandi vincite. In più con la sezione Curiosità fornisce approfondimenti su aspetti meno noti delle notizie che girano in quel momento nel mondo dei giochi. Per questo motivo si differenzia da altri portali online di informazioni sui giochi che sono dedicati prevalentemente agli operatori del settore.

giochi24notizie è un’iniziativa autonoma ed autofinanziata, che si avvale delle autorizzazioni presso l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli messe a disposizione dal proprio editore Giochi24 Srl (autorizzazione n.15035 del 4 Aprile 2012). Questo elemento consente alla redazione di giochi24notizie di avere a disposizione un canale ufficiale e di verificare sempre i dati pubblicati negli articoli direttamente con i dati ufficiali di un’Agenzia del Governo Italiano.

Redazione

La redazione di giochi24notizie è composta da professionisti con esperienza pluriennale nel settore dei giochi o dei propri ambiti in modo tale da garantire la massima affidabilità delle informazioni pubblicate.

Direttore Responsabile ed editoriale: Paolo Di Feo

Redattori: Fabio Fanzini, Alex Frisano, Pietro Di Dionisio, Alessandro Belli, Dinora Jacelli (freelance)

Per contattare la redazione è sufficiente scrivere una email a:  
redazione@notizie.giochi24.it

oppure compilare il modulo nella pagina Contatti

Basta consultare la pagina Termini e Condizioni per avere le informazioni principali sul servizio.