Oggi 13 dicembre 2021 festeggiano con gioia centinaia di migliaia di scommettitori in tutto il mondo la vittoria di Verstappen avvenuta meno di 24 ore fa.
Il campione olandese ha interrotto la sequenza interminabile di vittorie di Lewis Hamilton aggiudicandosi il titolo di campione del mondo della stagione 2021.
La gara è stata combattuta e vinta sul filo del rasoio, con Verstappen avanti solo poche decine di metri rispetto ad Hamilton che ha chiuso secondo. I cambi di strategia e di gomme hanno forse spiazzato il team mercedes, che si è visti respinti i due reclami presentati sugli eventi di gara.
La notizia è di particolare interesse per gli scommettitori poiché la formula 1 è uno degli sport su cui più si gioca in tutto il mondo. Le puntate sulle velocissime autovetture sono un’abitudine per moltissimi appassionati di competizione.
Questo stranissimo mondiale, conclusosi all’ultima gara, ha offerto opportunità incredibili agli scommettitori più spregiudicati.
Ieri ad esempio la vittoria è andata, sostanzialmente, al campione sfavorito. I bookmaker e gli allibratori sono dunque usciti malconci dalla gara, avendo sbagliato di netto le previsioni sul finale.