Come tutti gli scommettitori sanno, quest’anno al stagione del betting sul ciclismo ha potuto beneficiare di un inizio anticipato.
Tra maggio, luglio e settembre avranno luogo le tre gare per eccellenza, ossia il Giro, il Tour e la Vuelta. La riapertura dei voli internazionali ha però permesso all’UCI di organizzare le competizioni anche in posti che fino all’anno scorso avrebbero comportato enormi difficoltà logistiche.
L’UAE Tour ne è un esempio. La tenacia degli emiratini e della federazione mondiale ha superato le numerose diffidenze e ha condotto all’indizione del Tour che va disputandosi in questi giorni a Dubai e dintorni.
Oggi 23 febbraio 2022 si è conclusa la quarta tappa del giro con la vittoria dello sloveno Pogacar. Secondo nella classifica generale resta il verbanese Ganna che sembra essere un atleta molto molto promettente.
I bookmaker osservano la situazione e, per ora, si tengono calmi. Non è infatti il caso di sbilanciarsi troppo a calendario appena incominciato.
L’italiano e lo sloveno si mantengono su quotazioni simili, nei principali circuiti di scommesse. I risultati di questi UAE Tour potranno però incidere direttamente e pesantemente sulle previsioni sportive dei bookmaker, dunque è opportuno seguirne attentamente gli sviluppi.