Ultime Notizie

Nintendo Direct: tutti i nuovi giochi e DLC in arrivo

Oggi 12 marzo 2022 riportiamo un riassunto con le principali novità annunciate nell’ultimo Nintendo Direct, evento periodico in cui l’azienda giapponese presenta i futuri rilasci.


Per quanto riguarda i prossimi arrivi su Nintendo Switch, la casa di videogiochi ha annunciato il lancio di Mario Strikers Battle League Football.


Il nuovo titolo della serie dell’idraulico più famoso al mondo, che uscirà a giugno, sarà presente in modalità multiplayer online.


Nel Direct, Nintendo ha annunciato anche l’arrivo di DLC, dall’inglese “downloadable content”, che, come i più appassionati sapranno, sono contenuti aggiuntivi per videogames scaricabili online.


Il DLC per Mario Kart 8 Deluxe comprende piste riprese dal classico Super Mario Kart, ma anche da Mario Kart 64, aggiornate e rivisitate per permettere un’esperienza di gioco tutta nuova.


L’estensione per il videogame sarà a pagamento, ma per gli abbonati a Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo sarà disponibile gratuitamente.


Buone notizie anche per gli amanti dello sport: presto verrà infatti rilasciato anche Nintendo Switch Sports, versione aggiornata di uno dei giochi per la Wii di maggior successo.


Il remake comprenderà una raccolta di minigiochi a tema sportivo, con giochi già visti su Nintendo ma anche nuovi, come badminton, bowling, pallavolo, calcio, tennis e chanbara.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti