Ultime Notizie

Prezzi alle stelle per le Steam Deck: oltre i 3000 euro per una console

Oggi 21 marzo 2022 riportiamo una notizia sbalorditiva riguardante uno degli ultimi modelli di console ad essere usciti e sicuramente tra i più in hype.

Dopo l’enorme successo anche grazie alle recensioni positive ricevute dall’uscita ad oggi, la curiosità per le Steam Deck di Valve è sempre stata in salita.

La Valve ha provato ad affrontare la crisi dei semiconduttori, elementi essenziali per l’assemblaggio della console, ma evidentemente con scarsi risultati, come anche altre aziende.

L’offerta di pezzi disponibile possibile per la società non è riuscita ad incontrare la domanda dei fan e degli appassionati del settore che desiderano provarla.

Difatti, i prezzi delle console sono continuati ad aumentare vertiginosamente sui siti che permettono la compravendita di videogames e console stesse per la loro rarità.

Facendo un giro sulle principali piattaforme della già citata rivendita di giochi ed altri elementi per gamers, pertanto, si possono trovare console a prezzi esorbitanti.

Alcuni scalper propongono la Steam Deck al prezzo “simbolico” di base d’asta di 1.999 euro, altri, senza troppo girarci intorno, la offrono a 3.000 euro.

Il prezzo su questi siti della console Valve si aggira quindi intorno ai 2.000 euro, una cifra altissima se comparata con il prezzo di listino.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti