Ultime Notizie

No-fail mode, barra salute infinita e monete perse recuperabili: tutti i tricks per Tunic

Oggi 27 aprile 2022 riportiamo ulteriori informazioni riguardanti un nuovo videogioco da poco rilasciato e che sta riscuotendo un grande successo.

Si tratta di Tunic, videogioco disponibile per PC, ma anche per Xbox Series X/S e per Xbox One.

Il gioco è stato sviluppato dal Team Tunic e pubblicato da Finji, e rilasciato il 16 marzo dell’anno corrente, poco più di un mese fa.

Nei videogiochi, alla fine dei combattimenti, morire ha quasi sempre significato perdere una porzione delle monete guadagnate con il duro lavoro delle vittorie.

La cosa bella di Tunic, però, è che pur perdendo, alla fine dello scontro non si perde mai tutto quello che si possiede.

In questo modo, si può tornare di nuovo indietro direttamente al punto in cui si è morti per riprendere il contenuto del proprio portafogli.

Anche per coloro che non sono amanti dei combattimenti classici, Tunic offre ai giocatori di tutti i tipi la possibilità di giocare con il suo sistema di combattimento.

Infatti, le opzioni di accessibilità includono una modalità in cui non si può perdere e l’abilità di disattivare le restrizioni determinate dalla barra salute.

La modalità di combattimento basata sul modello di Souls è intensa, ma la sfida risulta soddisfacente più che punitiva.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti