Ultime Notizie

Tornano i turisti fortunati: vacanzieri o villeggianti che stravincono a lotterie e gratta e vinci

Tantissimi italiani hanno l’abitudine di giocare, durante il corso dell’anno, una o più schedine a settimana. Le schedine in vendita presso le ricevitorie nazionali e siti legali online consentono di partecipare a tutte le lotterie istantanee e differite.

L’esperienza della pandemia ha modificato le modalità di puntata, traslatesi sull’online per molti, ma non ha intaccato l’abitudine del gioco. Gli stessi concorsi hanno subito un arresto per un periodo molto limitato, continuando in maniera pressoché ininterrotta il ciclo di estrazioni.

Oggi 4 luglio 2022 è tempo di vacanze. La prima settimana di luglio è iniziata e in tanti pensano alle ferie. Fra le mete favorite rimane il Bel Paese. Molti connazionali anche quest’anno scelgono di rimanere in Italia per godere delle bellezze e delle comodità della penisola.

Fra le comodità a cui alcuni non rinunciano c’è anche, appunto, l’abitudine della schedina, spesso abbinata alla colazione in uno dei tanti bar-ricevitorie delle nostre regioni.

Può allora capitare che qualche turista, sfortunato a casa propria, sia baciato dalla buona sorte durante le vacanze, e vinca un maxi premio ad una lotteria o a un gratta e vinci.

Già nei giorni scorsi Rimini e Riccione hanno registrato un’esplosione di vincite a tutti i giochi, grazie probabilmente all’afflusso di villeggianti.

I turisti fortunati scatenano a volte una leggera invidia degli abitanti locali che si sentono come beffati dalla vittoria avvenuta sotto i loro occhi. Ma il più delle volte si è tutti pronti a festeggiare insieme la buona ventura che è toccata in sorte al vincitore.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti