Ultime Notizie

Tutto quello che sappiamo grazie al nuovo trailer di Atlas Fallen

Oggi 15 marzo 2023 Focus Entertainment ha pubblicato un gameplay trailer di Atlas Fallen, il nuovo action RPG sviluppato da Deck 13 in arrivo a maggio su PC e console di attuale generazione.

Atlas Fallen è il primo titolo maggiore di FE espressamente pensato per PS5 e Xbox X/S. Gli sviluppatori francesi puntano a lanciare sul mercato un gioco di ruolo di azione ambientato in un semi open world. La progressione del gioco sarà, infatti, scandita dal passaggio attraverso diverse regioni che, in stile MMOG, richiederanno sia uno spostamento fisico da una zona alla successiva, sia una qualche forma di potenziamento avanzato o abilità specifica.

Fin dal trailer il gioco promette di offrire al gamer una platea molto ampia di nemici e di situazioni, da affrontare in arene di battaglia specifiche.

Il gameplay del titolo vede l’eroe scrutare l’orizzonte dall’alto, in stile Assassin’s Creed, e combattere enormi demoni con la classica visuale in terza persona alla Bloodborne.

Il mondo alieno che funge da ambientazione sembra curatissimo fin nei minimi dettagli, e i giocatori sembrano aver apprezzato la presentazione, visto che in queste ore fioccano i pre-ordini della Signature Edition, venduta a 99,99€ all’interno di un bundle che, oltre al gioco, comprende esclusiva realizzata dal direttore grafico del gioco James Lowe stampata su legno con una cornice in legno laminato e il pacchetto DLC “Ruin Raising”.

 

 

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti