Ultime Notizie

Lanciato ufficialmente EA Sports FC , “l’erede” di FIFA 23

Electronic Arts, dopo mesi di tentennamenti, oggi 6 aprile 2023 ha finalmente svelato al mondo le prime informazioni ufficiali riguardo al successore di FIFA23.

Dopo una collaborazione ventennale infatti si è conclusa la partnership tra la FIFA e lo sviluppatore californiano di San Matteo, che dall’anno prossimo dovrà presentarsi sul mercato con un simulatore calcistico con una grafica completamente nuova.

Nell’evento di oggi EA ha svelato il nome ed il logo della serie futura: la denominazione ufficiale sarà quella di EA Sports FC.

Secondo quanto dichiarato, EA Sports FC aspira ad essere il prossimo capitolo del mondo della simulazione virtuale del gioco del calcio. Creato dai fan per i fan, EA Sports FC è un nuovo Football Club che rappresenta il futuro del calcio che vogliamo costruire insieme a voi. La nostra nuova identità del marchio si ispira ai triangoli che hanno fatto parte del calcio EA Sports negli ultimi 30 anni.

Dalle tecniche di passaggio agli schemi di gioco, la forma triangolare è stata una cifra caratterizzante delle esperienze calcistiche di EA Sports per decenni; dagli angoli isometrici delle primissime esperienze di simulatore a 8 bit, ai poligoni triangolari che compongono ogni pixel dei giochi più moderni, oltre all’iconico simbolo dell’indicatore del giocatore che appare sopra gli atleti in ogni partita e, ovviamente, ai triangoli che indicano l’intesa tra i calciatori Ultimate Team.

 

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti