Ultime Notizie

La cosplayer Hane Ame indossa la celebre Skin Suit di Eve dal videogioco Stellar Blade

Stellar Blade si è distinto come uno dei titoli più interessanti di questa prima metà del 2024, superando il milione di copie vendute nonostante sia attualmente un’esclusiva PS5, in attesa di una possibile versione per PC. Gran parte del successo del gioco è attribuibile alla sua protagonista, Eve, che oggi 28 giugno 2024 ammiriamo in un cosplay realizzato da Hane Ame.

Eve, membro dell’unità aerea inviata dalla Colonia sulla Terra, ha la missione di eliminare i Naytiba, creature misteriose responsabili della decimazione dell’umanità e della fuga dei sopravvissuti nello spazio. Dopo essere sopravvissuta a malapena all’atterraggio e al conseguente scontro, Eve collabora con il predone Adam e l’ingegnera Lily per trovare il Naytiba Antico, l’origine dell’invasione, e salvare i superstiti di Xion, l’ultima città umana sulla Terra.

Il gameplay di Stellar Blade si basa su un sistema di combattimento dinamico e adrenalinico. Eve, abile spadaccina, può concatenare combo devastanti e schivare gli attacchi nemici con eleganza. L’arsenale a sua disposizione include spade, pistole e abilità speciali, offrendo un’ampia gamma di opzioni tattiche

La celebre cosplayer taiwanese Hane Ame ha scelto di rappresentare Eve nella sua “Skin Suit” o “Tuta trasparente”, un abbigliamento che non offre alcuna protezione in battaglia, ma che aderisce perfettamente alle forme del corpo come una “seconda pelle” garantendo il massimo dell’agilità. Hane Ame ha dedicato due mesi alla creazione del costume, della parrucca e della replica della spada di Eve, cercando materiali lucidi adatti a riprodurre fedelmente l’aspetto del personaggio. Nonostante qualche inevitabile compromesso, il risultato finale è notevole.

Con oltre un milione e seicentomila seguaci sul solo IG, HaneAme è la cosplayer taiwanese più nota e una delle più famose del continente asiatico.

Articoli Simili

Articoli Recenti