Ultime Notizie

Milan Games Week & Cartoomics: torna un evento imperdibile per gli appassionati di cultura pop

La Milan Games Week & Cartoomics torna a Milano dal 22 al 24 di novembre, promettendo un’esperienza ancora più coinvolgente e ricca rispetto alle edizioni precedenti. La Fiera Milano Rho si trasformerà in un enorme hub dedicato alla cultura pop, con un focus particolare su videogiochi, fumetti, cinema e serie TV. Aspettatevi spazi espositivi più ampi, anteprime esclusive dei titoli più attesi e la possibilità di immergersi in mondi virtuali grazie alla realtà virtuale.

L’evento sarà impreziosito dalla presenza di ospiti di fama internazionale. Appassionati di fumetti e animazione potranno incontrare artisti del calibro di Jason Aaron, Pepe Larraz e Takahiro Yoshimatsu hanno già confermato, ad oggi 12 ottobre 2024, la loro presenza. Il mondo dei videogiochi sarà rappresentato da figure chiave come Shinji Mikami, Bartosz Sztybor e Neil Newbon. Non mancheranno youtuber e gamer italiani pronti a incontrare i loro fan.

La Milan Games Week & Cartoomics non è solo videogiochi: preparatevi a esplorare aree dedicate a fumetti, serie TV, cinema e cosplay, con attività per tutte le età. Che siate appassionati di giochi da tavolo, di carte o di ruolo, troverete sicuramente pane per i vostri denti. Un grande evento internazionale che punta a sfidare le kermesse di Lucca e Roma.

I biglietti sono già disponibili, con diverse opzioni tra cui scegliere, dai biglietti giornalieri ai pack speciali con accesso a eventi esclusivi. Non perdete l’occasione di vivere un weekend indimenticabile all’insegna della cultura pop!

Articoli Simili

Pokémon Pikachu protagonista in tv e videogame

GCC Pokémon rimuove carte “plagiate”

Oggi, 30 luglio 2025, arriva la risposta ufficiale degli sviluppatori di GCC Pokémon Pocket in merito alle accuse di plagio che hanno infiammato la community. La scorsa settimana, l’artista Lanjiujiu…

Articoli Recenti