Ultime Notizie

Il nuovo set LEGO Star Wars del galeone di Jabba è tutto da scoprire

Amanti dei videogiochi e di Star Wars, preparatevi a salpare per un’avventura galattica con il nuovo set LEGO Ultimate Collector dedicato al galeone a vela di Jabba the Hutt.

Questo incredibile modello, ispirato a “Il ritorno dello Jedi”, è l’ultima novità annunciata del 15 ottobre 2024 e vi permetterà di rivivere le emozioni del film e di immergervi nel mondo di Star Wars come mai prima d’ora.

Con i suoi 3.942 pezzi, il galeone a vela di Jabba è un’esperienza di gioco e costruzione senza precedenti. Ricco di dettagli autentici, sia interni che esterni, il modello include cannoni, blaster, vele in tessuto e persino una cucina completamente attrezzata. Potrete ricreare le scene più iconiche del film e dei videogame con le undici minifigure incluse, tra cui Jabba the Hutt, la Principessa Leia, C-3PO, R2-D2 e Max Rebo con la sua band. Certo, il costo non è dei più contenuti: si sfiorano infatti i 500€ per la figura di quasi 72cm di lunghezza.

Il Galeone di Jabba, conosciuto anche come Khetanna, è molto più di una semplice nave: è un’icona di Star Wars, simbolo di lusso, potere e decadenza nel mondo criminale della galassia lontana lontana. inoltre esso fu teatro della celebre liberazione di Leila Organa da parte di Han Solo e Luke Skywalker.

La LEGO ha una stretta collaborazione con realtà ludiche ben affermate come Guerre Stellari e Batman. Non solo giochi, ma anche videogiochi a tema LEGO sono nati da queste partnership commerciali di grande impatto.

Articoli Simili

Pokémon Pikachu protagonista in tv e videogame

GCC Pokémon rimuove carte “plagiate”

Oggi, 30 luglio 2025, arriva la risposta ufficiale degli sviluppatori di GCC Pokémon Pocket in merito alle accuse di plagio che hanno infiammato la community. La scorsa settimana, l’artista Lanjiujiu…

Articoli Recenti