Ultime Notizie

Los Angeles in fiamme: anche Call of Duty si mobilita per la ricostruzione

Activision Blizzard offre il suo contributo per aiutare Los Angeles a riprendersi dalla devastazione degli incendi. Oltre a una generosa donazione di 1 milione di dollari, la compagnia ha deciso di devolvere in beneficenza tutti i ricavi del “LA Fire Relief Pack” di Call of Duty: Black Ops 6 e Warzone.

Questo pacchetto speciale, disponibile dal 20 gennaio 2025 al costo di 2.400 CoD Points (circa 20 euro), contiene una serie di oggetti cosmetici, tra cui skin per operatori e armi, che permetteranno ai giocatori di personalizzare il proprio equipaggiamento virtuale e allo stesso tempo di contribuire a una causa importante.

L’iniziativa di Activision Blizzard si inserisce in un contesto di ampia mobilitazione da parte dell’industria videoludica a sostegno di Los Angeles. Anche Sony ha risposto all’appello, con una donazione di 5 milioni di dollari, e diversi team dei PlayStation Studios, come Santa Monica Studio, Insomniac Games e Naughty Dog, hanno offerto il loro contributo individuale.

Mentre la città degli angeli è impegnata a fronteggiare l’emergenza e a intraprendere il lungo percorso della ricostruzione, il mondo del gaming si stringe attorno alla comunità losangelina, dimostrando come i videogiochi possano essere un veicolo di solidarietà e un potente strumento per fare la differenza.

Articoli Simili

Pokémon Pikachu protagonista in tv e videogame

GCC Pokémon rimuove carte “plagiate”

Oggi, 30 luglio 2025, arriva la risposta ufficiale degli sviluppatori di GCC Pokémon Pocket in merito alle accuse di plagio che hanno infiammato la community. La scorsa settimana, l’artista Lanjiujiu…

Articoli Recenti