Ultime Notizie

Vuelta a España 2026: per i bookmaker c’è già un vincitore

50X NEW

Mentre la Vuelta a España 2026 affronta oggi 10 settembre 2026 le sue battute finali con la diciottesima frazione, il quadro delineato dai bookmaker internazionali riflette fedelmente quanto visto sulle strade iberiche. Se la corsa per la maglia rossa è ormai un discorso chiuso, la battaglia alle spalle del dominatore resta apertissima e carica di tensione agonistica.

In vetta ai pronostici, Tadej Pogačar ha confermato ampiamente le quote di partenza vicine a 1.10, polverizzando ogni resistenza e ipotecando il successo finale grazie a una superiorità schiacciante che non ha lasciato spazio ai rivali. A questo punto della corsa, lo sloveno amministra un vantaggio rassicurante, rendendo il primato una mera formalità matematica.

Le quote medie della Vuelta a España

La panoramica delle quote medie della Vuelta a España aggiornate per i principali protagonisti in lotta per le posizioni di vertice evidenzia i seguenti valori:

  • Tadej Pogačar: 1.01

  • Felix Gall: 8.50

  • Enric Mas: 12.00

  • Primož Roglič: 18.00

  • João Almeida: 22.00

  • Richard Carapaz: 28.00

  • Oscar Onley: 35.00

  • Mattias Skjelmose: 65.00

  • Jørgen Nordhagen: 80.00

  • Sepp Kuss: 100.00

Alle spalle dell’inarrivabile fuoriclasse della UAE, la corsa si è rivelata estremamente dura. Felix Gall ha consolidato il suo ruolo di principale alternativa per il podio, premiato dalla costanza sulle grandi salite. Sorprende positivamente la tenuta di Enric Mas, capace di giustificare la fiducia dei quotisti che avevano scommesso sulla sua esperienza e sui suoi precedenti nella corsa di casa. Più altalenante il percorso di Primož Roglič, che pur risentendo dei problemi fisici della vigilia è riuscito a risalire la china grazie alla sua tempra di campione, lottando gomito a gomito con un solido João Almeida e con gli altri outsider di lusso che completano la top ten di questa intensa edizione iberica.

Articoli Simili

Articoli Recenti