Grande attesa quella che è terminata oggi 26 novembre 2024 per Simone Andrian al tavolo finale del torneo high roller da $5.300 del Gatsby Gala! Il campione italiano, già protagonista di numerosi successi live, si presentava al final day con un ottimo stack, terzo in chips su nove giocatori.
Purtroppo, la fortuna non ha assistito Andrian in questa occasione. Nonostante una partenza promettente, il nostro campione è stato eliminato al terzo posto, portando a casa comunque un premio di $58.800. La mano fatale è stata uno showdown preflop contro il cinese Zhen Chen, che con J-10 ha avuto la meglio sul K-Q di Andrian grazie a un flop favorevole.
Chen, dopo aver eliminato Andrian, ha continuato la sua corsa verso la vittoria, aggiudicandosi il torneo e un premio di $132.300 dopo un heads-up lampo contro il russo Aleksandr Chernikov.
Nonostante la sconfitta, Simone Andrian conferma il suo talento e la sua costanza ai massimi livelli del poker internazionale. Siamo sicuri che presto lo rivedremo protagonista di altri importanti successi. Altra protagonista si è dimostrata la baia di Kyrenia, sull’isola di Cipro, che ha ospitato il torneo. ultimi anni, Cipro ha investito molto nel settore del poker, promuovendo l’isola come una destinazione ideale per gli appassionati di questo gioco. I risultati sono evidenti: il numero di giocatori che scelgono Cipro per le loro vacanze pokeristiche è in costante aumento.