Arriva il simbolotto , ed è gratis

Dal 18 luglio 2019 come pubblicato su www.adm.gov.it  e su www.agipro.it  quando giochiamo al lotto potremo aggiungere 5 simboli e partecipare gratis ad una estrazione addizionale. Indovinando almeno 2 simboli su 45 si comincia a vincere il prezzo del biglietto, da 3 simboli le cose si fanno più interessanti e a 5 simboli siamo oltre 5000 volte la posta. Dettagli sul calcolo vincite sono facili da trovare , ma l’essenza è questa. 

Vincite utili, ma non sono grandi numeri, va detto. Gli inglesi direbbero “nice to have”. E’ comunque un modo carino di incrementare le vincite e di dare una possibilità anche se non si è vinto niente coi numeri. Diciamo che è per quelli meno bravi in matematica. Le estrazioni saranno simultanee al Lotto e come sempre non saranno possibili truffe o trucchi per vincere al simbolotto , cosi comenon ve ne sono per nessuna lotteria, che sia 10elotto o superenalotto o lotto o vincicasa. L’unico trucco sarà aspettare la prossima estrazione, una volta passata l’estrazione di oggi.  I vincitori del simbolotto riscuoteranno le vincite come per il lotto. Si potrà giocare il simbolotto in ricevitoria e online su www.giochi24.it . E si potranno anche qui studiare i ritardatari del simbolotto . Col tempo si formerà anche una cabala del simbolotto e un archivio estrazioni del simbolotto per aiutare a fare previsioni suggestive.

Ma noi continuiamo a preferire i milliongames, solo www.lottoland.it e su www.giochi24.it,  che hanno molte più possibilità di vittoria e sono anche istantanei rapidi e divertenti. Una via di mezzo tra lotterie e casinò  colla garanzia della società che è nel Guiness dei primati per aver pagato la vincita più alta al mondo , guardare per credere https://www.guinnessworldrecords.com/world-records/530150-largest-online-betting-payout

In ogni caso non possiamo che augurarvi di vincere: quando si gioca si può perdere è vero ,anzi è un po più probabile che vincere. Però se vinco ….

Informazioni su alex frisano 619 Articoli
Dopo aver frequentato la Scuola Superiore di Giornalismo, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del giornalismo proprio su giochi24notizie. E' appassionato di informatica, calcio e musica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*