Ultime Notizie

Arriva una grande novità di LEGO ed Epic: la collab per il metaverso

Oggi 9 aprile 2022 riportiamo una notizia che renderà sicuramente felici gli appassionati di videogames e gli amanti delle ultimissime tecnoogie.


Difatti, nonostante il periodo impegnativo per Epic Games a causa del lancio di Unreal Engine 5, l’azienda ha da poco annunciato l’arrivo di un altro grande progetto.


Il lavoro sarà in collaborazione con la LEGO, anch’essa molto attiva negli ultimi tempi anche per via del rilascio di un nuovo gioco della saga di Star Wars.


Lo scopo principale della collaborazione è quello di costruire un posto sicuro in cui far giocare i bambini nel metaverso.


Dall’annuncio si capisce che si tratta di un progetto a lungo termine e con grandi aspettative da parte delle case collaboratrici.


L’obiettivo di trovare un porto sicuro e divertente per i bambini, ma anche gli adulti, è perseguito con grandi speranze da Epic e LEGO.


Le aziende hanno definito l’esperienza digitale immersiva ed interessante dal punto di vista creativo, dove far giocare bambini in totale tranquillità.


L’ambiente è stato invece definito come sicuro e positivo, per donare ai giocatori opportunità di gioco sempre nuove.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Exit mobile version