Il nuovo gioco della Warner Bros riceve oggi 16 ottobre 2021 le prime recensioni ed il bilancio che ne esce è di un gioco che non esalta.
Una media di voti che si attesta verso il 70% di recensioni favorevoli non è certo un fallimento, tuttavia è probabile che la Warner si aspettasse di più.
Da tempo infatti la casa cinematografica cerca di sfondare nel mercato videoludico, eppure i titoli non hanno ancora saputo conquistarsi l’apprezzamento dei giocatori.
Back4Blood sconta di certo un confronto con illustri predecessori nel settore degli sparatutto zombie. Da quando Call of Duty ha lasciato in un canto la modalità si sono succeduti diversi giochi sul tema, peccando forse anche di monotonia.
Turtle Rock, anche se senza pecche gravi, non riesce ad emanciparsi dal modello del genere. La modalità cooperativa e la campagna sono interessanti, ma tenderanno a diventare ripetitive troppo in fretta.
In particolare la campagna, malgrado la varietà di armi e abilità, non offre emozioni particolari alla maggior parte dei (re)censori.