Ultime Notizie

Bandai Namco annuncia a sorpresa un “evento dal vivo” a tema Elden Ring

Bandai Namco oggi 5 febbraio 2023 ha preso tutti in contropiede, annunciando un prossimo evento “dal vivo” a tema Elden Ring.

L’occasione è quella del primo compleanno di un gioco che, nel corso dei The Game Awards 2022, ha fato razzia di premi ed elogi. Tra venti giorni esatti dunque si terrà a Stoccolma la festa organizzata dalla casa da gioco. L’accesso sarà gratuito ma non si consentirà l’ingresso dei minorenni, in linea con la classificazione PEGI del gioco.

L’evento vuole costruire uno spazio dedicato a giveaway, contest, premi esclusivi, quiz, cosplay e PvP. Esso sarà organizzato in collaborazione con Red Bull Gaming Sphere.

L’annuncio ha suscitato un’intensa emozione nelle comunità europee di giocatori di Elden Ring, che si stanno riunendo su gruppi social e forum di discussione per pianificare le partenze dei possibili partecipanti.

Alcuni gruppi manderanno le proprie rappresentanze ufficiali, ma moltissimi utenti hanno annunciato che intendono partecipare a titolo personale.

Non pare che l’evento sia destinato ad essere luogo di presentazione di nuovi contenuti o DLC. La Bandai Namco ha infatti sottolineato che l’unica ragione per cui ha deciso di allestire la manifestazione è stata quella di dare l’opportunità di incontrarsi ai fan del videogame.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Exit mobile version