Ultime Notizie

Bucano il muro e svaligiano la sala slot: la polizia cerca gli autori del reato

Sarà compito dell’autorità di pubblica sicurezza quello di rintracciare gli autori del reato avvenuto tra venerdì e sabato scorsi e che, secondo le informazioni disponibili al momento, sono ancora a piede libero ad oggi 29 marzo 2023.

Nella notte tra il 23 ed il 24 un gruppo di malviventi avrebbe praticato un foro nella parete esterna di una sala slot, i cui locali comunicano con quelli di un’agenzia immobiliare. Una volta entrati nell’esercizio essi hanno svuotato e svaligiato l’incasso di più di 20 slot machine, portandosi appresso un bottino valutato in svariate migliaia di euro.

All’alba i gestori hanno scoperto i fatti e hanno provveduto a dare l’allarme alle forze dell’ordine, che però non hanno potuto far altro che constatare l’accaduto. Gli autori infatti se l’erano svignata e avevano cumulato un notevole vantaggio temporale sull’inizio delle ricerche, dato che, grazie alla loro destrezza, erano riusciti a non farsi scoprire.

Il tutto è accaduto in una zona residenziale di Erbusco, in provincia di Brescia. Gli inquirenti si augurano che le telecamere di sorveglianza possano aiutare a ricostruire l’accaduto e l’identikit dei colpevoli.

In un comune vicino, pochi giorni prima, era avvenuto, in danno di un negozio di elettrodomestici, un furto con modalità analoghe. Secondo alcune ricostruzioni i due colpi potrebbero, perciò, essere attribuibili alla stessa banda.

 

 

 

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Exit mobile version