Ultime Notizie

Che cosa aspettarsi dal Pokémon Presents di martedì prossimo

The Pokémon Company ha dato il via all’eccitazione dei fan con l’annuncio di un nuovo Pokémon Presents, in programma per la prossima settimana. L’evento, previsto per le 15:00 italiane di martedì, promette di essere un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati del franchise, con la promessa di rivelare entusiasmanti novità in occasione del Pokémon Day 2024.

Sebbene la compagnia mantenga un velo di segretezza sul contenuto dello showcase, è stato confermato che avrà una durata di circa 25 minuti, lasciando spazio sufficiente per svelare una serie di anticipazioni riguardanti Pokémon GO, Sleep, Unite, il GCC e, forse, anche nuovi giochi o remake della serie principale.

Pokémon Company mantiene un misterioso silenzio sui dettagli del Pokémon Presents in arrivo. Anche i toni del comunicato di oggi 21 febbraio 2024 che ha precisato data e ora dell’evento sono piuttosto scarni. Tuttavia, i fan non possono fare a meno di speculare sull’attesa. Con il supporto post-lancio di Pokémon Scarlatto e Violetto conclusosi con il Tesoro dell’Area Zero e considerando i consueti ritmi della serie, è ragionevole attendersi l’annuncio di un nuovo titolo.

Le voci di corridoio, alimentate anche dal noto insider Riddler Khu lo scorso anno, suggeriscono la possibilità di un ritorno nella regione di Unima con dei remake dei giochi di quinta generazione, Pokémon Bianco e Nero. Tuttavia, non può escludersi la possibilità di un nuovo capitolo delle “Leggende Pokémon”: Kyurem, notano in molti, ancora manca all’appello.

Alcuni fan hanno persino individuato possibili indizi all’interno dei DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto che potrebbero corroborare tali ipotesi. Con l’evento imminente, non ci resta che attendere pochi giorni per scoprire la verità e vedere cosa ci riserva il mondo dei Pokémon.

Articoli Simili

Quanto si vince al Superenalotto?

Ogni tanto, sfogliando qualche rivista o leggendo le ultimissime, capita di rimanere colpiti da una vincita strabiliante al gioco del SuperEnalotto. In effetti, negli ultimi anni, alcune vincite sono rimaste…

Exit mobile version