Ultime Notizie

Chris Moneymaker trionfa alle Triton in Montenegro sognando le World Series Of Poker

poker_cards

Con appena due settimane rimaste prima delle WSOP 2024, al Maestral Resort di Budva, Montenegro, le Triton Series hanno regalato un assaggio pieno di stelle. L’evento #1 di questa prestigiosa serie ha visto il trionfante ritorno di Chris Moneymaker, 21 anni dopo il suo storico successo al Main Event WSOP.

Il ritorno di Moneymaker alla vittoria è avvenuto in grande stile. Al Maestral Resort, le Triton Series hanno ospitato un evento da 25.000$ di buy-in con 163 partecipanti, tra cui 107 giocatori unici e 56 rientri. La competizione era agguerrita, con nomi illustri come Phil Ivey, Patrik Antonius, Nick Petrangelo e Isaac Haxton in campo.

Al final table, Moneymaker ha mantenuto la sua posizione di netto chipleader, sfidando avversari di grande calibro come Biao Ding, Adrian Mateos e Brian Kim. La sua performance dominante ha portato all’eliminazione rapida di rivali come Isaac Haxton e Morten Klein, consolidando la sua leadership fino alla vittoria finale.

Moneymaker ha dimostrato ancora una volta che, nel poker, la determinazione e l’abilità possono prevalere anche dopo decenni di competizione. Ed è con questo spirito che oggi 15 maggio 2024 guardiamo ai prossimi tornei delle WSOP, nelle quali riappariranno varie vecchie glorie.

 

Articoli Simili

Articoli Recenti